Redazione
Appuntamento domenica 10 novembre a Milano con un evento dedicato alle elezioni negli USA, organizzato da Mediatrends in collaborazione con The Story Group. Un’occasione per comprendere il dietro le quinte della comunicazione politica e per analizzare come i media racconteranno l’ultimo capitolo della politica americana.
Come cambierà la narrazione della politica americana dopo le elezioni? Quali scenari racconteranno i media? E come influenzeranno l’opinione pubblica?
Se ne parlerà, domenica 10 novembre, alle ore 11.00, presso il Museo del Risorgimento (via Borgonuovo, 23) a Milano, in occasione dell'evento “Dal voto alla notizia. Come i media raccontano la nuova America”, organizzato da Mediatrends in collaborazione con The Story Group.
Pensato per un pubblico giovane e curioso, rappresenta l’occasione per comprendere il dietro le quinte della comunicazione politica e per analizzare come i media racconteranno l’ultimo capitolo della politica americana.
Speaker:
Carlo Castorina, Direttore di Mediatrends
Paolo Messa, Vicepresidente di NIAF e fondatore della rivista Formiche
Andrew Spannaus, Giornalista e analista politico
Ludovica Taurisano, Ricercatrice in comunicazione politica
Nicolò Villani, Caporedattore di Birdmen Magazine
Dopo l’evento, i partecipanti potranno visitare gratuitamente il Museo del Risorgimento, per un percorso che lega passato e presente, tra storia e attualità.
La partecipazione all’evento “Dal voto alla notizia. Come i media raccontano la nuova America” è gratuita e richiede la registrazione.
Per registrarti clicca qui.