Redazione
Quest’anno sarà Bucarest a ospitare, dall’11 al 14 settembre, il XXV Congresso Annuale di EUPRERA sul tema “The Art Of Communication. Bridging the Future And Past Of Strategic Communication In A New Technological Ecosystem”. C’è tempo fino al 15 marzo per presentare il proprio contributo.
Si terrà dall’ 11 al 14 settembre 2024 a Bucarest la XXV edizione del Congresso Annuale di EUPRERA - European Public Relations Education and Research, quest’anno dal titolo “The Art Of Communication. Bridging the Future And Past Of Strategic Communication In A New Technological Ecosystem”.
Oltre alle sessioni e ai panel, il programma includerà anche:
numerose attività dal network EUPRERA
il Paper Development Workshop
il PhD Seminar
l’Education Cafe
una sessione su proposte di collaborazione di progetti
attività dall'European Network of Emerging Scholars (EUNES)
Accademici, dottorandi e professionisti sono invitati a presentare paper e proposte di panel legati al tema del congresso e alle track:
Track 1 –Interdisciplinary perspectives in communication research
Track 2 –The future of strategic communication: ethical implications and impact of emergent PR tools
Track 3 – Learning from the past of strategic communication: old theories in a new ecosystem
Track 4 - Community, communication, and stakeholders' interactions in the new technological ecosystem
Open Track - Current research in (strategic) communication and PR
Education Track- Public relations and strategic communication education research
Tipi di contributo
1. Short-length paper - Paper di breve lunghezza (revisione in doppio cieco)
2. Full-length research paper - Paper di ricerca di lunghezza completa (revisione in doppio cieco)
3. Panel proposal - Proposta di panel
Date importanti
Deadline per le presentazioni: 15 marzo
Feedback per gli autori: 28 maggio
Presentazione programma completo: 25 giugno
Presentazione dei paper completi: 25 agosto
Pubblicazioni
Gli autori che hanno presentato con successo i propri paper al congresso possono partecipare alla selezione per:
un numero speciale del Journal of Communication Management (pubblicazione condizionata a double blind peer review della rivista)
il Libro del Congresso di EUPRERA, parte della serie Advances in Public Relations and Communication Management, pubblicata da Emerald (pubblicazione condizionata a double blind peer review da parte degli editori).
Per ulteriori informazioni, visita il sito web del Congresso.