Virginia Villa
Si terrà a Praga dal 20 al 23 settembre il XXIV congresso EUPRERA sul tema “Responsible Communication or Communicating Responsibility?”. Fino al 31 marzo è possibile inviare il proprio contributo.
EUPRERA è felice di invitare i colleghi italiani e in particolare i soci FERPI al suo XXIV congresso che si terrà a Praga, presso la Charles University, dal 20 al 23 settembre 2023, sul tema “Responsible Communication or Communicating Responsibility?”.
Fino al 31 marzo è possibile inviare il proprio contributo sotto forma di short-length paper, full-length research paper, panel proposal. A seguito del processo di revisione, gli autori riceveranno risposta sull’accettazione o meno entro fine maggio. La nuova struttura e di conseguenza il nuovo calendario del processo scientifico consentiranno di snellire alcune procedure, anticipare il feedback agli autori e mantenere comunque alto il livello delle revisioni.
Come di consueto, i lavori selezionati dal comitato scientifico potranno accedere all’iter di pubblicazione per lo special issue del Journal of Communication Management e per il nuovo volume della collana curata da EUPRERA.
Maggiori informazioni sul tema del congresso, suddiviso in 6 sottotemi specifici, sull’incantevole città ospitante e sul programma del congresso si trovano sul sito www.euprera.org/congress2023.
Ricordiamo a chi avesse recentemente concluso il proprio percorso di laurea magistrale o di dottorato che scadranno a breve le candidature per i premi alle migliori tesi: 27 febbraio per le tesi di laurea magistrale, 15 marzo per le tesi di dottorato. Tutte le informazioni si trovano qui: https://euprera.org/what-we-do/awards/.