Brand News
05/04/2013
Un quotidiano digitale, pensato appositamente per chi gestisce i brand. Notizie da tutto il mondo sulla creatività pubblicitaria, le tendenze emergenti, il mondo editoriale, le strategie di comunicazione e di prodotto, il marketing. Uno strumento prezioso per i professionisti della comunicazione.
Un’iniziativa editoriale ormai rodata, nata a novembre 2011. Brand News è un quotidiano digitale, in formato pdf, pensato appositamente per chi gestisce i brand. Oltre a proporre un’informazione puntuale e attendibile su tutto ciò che accade ogni giorno in Italia nel mondo della comunicazione, della creatività, dei media e del marketing, la testata offre un’attenta e selezionata panoramica su quanto accade di innovativo e creativo nel mondo. Insight di assoluta qualità che riguardano la creatività pubblicitaria, le tendenze emergenti a livello internazionale, consumi, planning, il mondo editoriale, le strategie di comunicazione e di prodotto, il marketing.
Uno strumento prezioso per i professionisti della comunicazione e del marketing e per chi è responsabile dell’ideazione delle strategie e della creatività. Il lavoro di selezione è realizzato direttamente dalla redazione di Milano, che filtra le notizie in base all’interesse che possono avere per chi opera nel nostro Paese, ed a contatto quotidianamente con un gruppo di collaboratori ed esperti internazionali che lavorano in agenzie e aziende. Il focus geografico della ricerca riguarda tutti e cinque i continenti, con particolare attenzione sia ai mercati più significativi e avanzati come gli Usa, la Gran Bretagna, Australia, Sud Africa, Giappone, Germania e Francia sia ai paesi emergenti come Brasile, Russia, India, Cina, e in generale l’Europa dell’Est, il Sud Est Asiatico, l’America Latina.
Brand News è anche un portale aggiornato costantemente su tutto ciò che succede nel mondo della comunicazione, dei media e del marketing. Il portale mette anche a disposizione approfondimenti, ricerche, analisi, case history.