Il nuovo evento targato FERPI Lombardia esplora l'ascesa del podcast come mezzo di comunicazione versatile e potente, capace di trasformare il giornalismo tradizionale e di ridefinire le strategie di branded content.
Attraverso interventi di esperti del settore, verranno analizzate le nuove opportunità offerte da questo formato, il suo impatto sul racconto giornalistico e il ruolo strategico nella costruzione dell'identità dei brand.
Un'occasione per comprendere le potenzialità narrative, creative e comunicative di uno strumento in continua evoluzione.
Giovedì 6 marzo dalle 17:30 alle 19:30
Casa Spotify - Via Joe Colombo, 4 - 20124 Milano
PROGRAMMA
17:30 Accreditamento
17:50 Saluti
Filippo Nani - Presidente FERPI
Roberta Dellavedova - Delegata FERPI Lombardia
Introduzione
Andrea Riccobene - Head of PR & Comms Southern & Eastern Europe di Spotify
Punti di vista di un podcaster
Francesco Oggiano - Digital journalist
Tavola Rotonda
Relatori:
Giuliana Carosi - Giornalista, Consulente per la comunicazione, CEO e coFounder di BiWise
Matteo Colle - Direttore Relazioni Esterne e Sostenibilità Gruppo CAP
Ester Memeo - Founder & CEO di Podstar e membro del consiglio direttivo di ASSIPOD
Davide Tassi - Head of Sustainability di ENAV
Moderatore:
Enzo Rimedio - Associato FERPI, Esperto di comunicazione digitale, Giornalista
Networking
Al termine della tavola rotonda è previsto un aperitivo di networking
I posti per partecipare all’evento sono limitati e la registrazione obbligatoria al link https://bit.ly/4k7olkz.