Redazione
Al via, da giovedì 18 e per tutti i giovedì dalle 12.30 alle 13.30, lo sportello di ascolto soci, un nuovo servizio realizzato in risposta alle richieste emerse dal sondaggio sui bisogni e le attese a sostegno della professione.
In risposta alle richieste emerse dal sondaggio sui bisogni e le attese a sostegno della professione è stato attivato un luogo virtuale di incontro: lo Sportello di ascolto soci.
Accedendo con le proprie credenziali nell’area riservata, ogni socio potrà opzionare il giorno di accesso allo Sportello - fissato ogni giovedì dalle 12.30 alle 13.30 - attraverso il link della piattaforma GoToMeeting.
Ogni settimana un Consigliere Nazionale è a disposizione per offrire un confronto personalizzato su temi e problematiche per le quali un socio desidera l'opinione di un collega.
In questo spazio è anche possibile offrire proposte di progetti e attività che la Federazione può realizzare per migliorare la vita associativa.
Per segnalare il proprio interesse al colloquio è sufficiente inviare una email a info@ferpi.it, specificando nell’oggetto: Sportello di ascolto e indicando il giorno.