Sold out il World Business Forum Milano: disponibile il Pass Silver in numero limitato
05/09/2024
Tutto esaurito per il World Business Forum Milano in programma il 13 e 14 novembre 2024, in partnership con FERPI. Per accogliere le numerose richieste, WOBI ha creato il Pass Silver per seguire gli speech in streaming in una sala parallela all’interno del venue.
Da oltre 20 anni, il World Business Forum Milano riunisce annualmente migliaia di Top Executive in una due giorni di full immersion di ispirazione dai più prestigiosi esperti di fama mondiale.
Organizzato da WOBI nelle principali città del mondo, il World Business Forum è il punto di riferimento assoluto della business community mondiale.
Il World Business Forum Milano si terrà il 13 e 14 novembre 2024, e rappresenterà un’opportunità di apprendimento e ispirazione, ma anche un’occasione unica per sviluppare idee innovative ed espandere il proprio network incontrando oltre 2.500 top executive.
Per la prima volta in Italia, l'edizione 2024 ha raggiunto il sold out con ben cinque mesi d'anticipo ed esaurito tutti i posti in sala plenaria.
Per accogliere le numerose richieste, WOBI quindi ha creato il Pass Silver, una nuova formula che permette di vivere l’intera esperienza del World Business Forum, seguendo gli speech in streaming in una sala parallela all’interno del venue. Il Pass è disponibile in numero limitato.
"Otto mesi fa, quando abbiamo iniziato a promuovere la ventunesima edizione del World Business Forum Milano 2024, non avremmo mai immaginato di raggiungere un traguardo simile in così poco tempo", afferma Ana Mazzeo, Managing Director di WOBI Italia.
Di notevole prestigio gli speaker confermati, che toccheranno i temi più urgenti dell’agenda dei business leader di oggi: Mario Draghi, Presidente della Banca centrale europea (2011-2019) e figura di spicco della finanza globale, parlerà di scenario e del futuro dell’Europa; Simon Sinek, autore di bestseller tra cui Start with Why, spiegherà come guidare e gestire i talenti attraverso il gioco infinito; Hila Lifshitz-Assaf, professoressa di Management e Head dell’Artificial Intelligence Innovation Network Research Center della Warwick Business School, racconterà come creare una strategia di innovazione basata sull’IA; Modupe Anikola, professoressa della Columbia Business School e autorità in materia di performance organizzativa e diversity, con un intervento dedicato alla diversità e l’inclusione; Tony Fadell, inventore dell’iPod e fondatore di Nest, si focalizzerà sull’innovazione; Elizabeth Dunn professoressa di psicologia presso l’Università della British Columbia e ricercatrice di spicco in materia di felicità e benessere, spiegherà come liberare il potenziale attraverso la costruzione di connessioni sociali; David Rowan, fondatore Editor in Chief di WIRED UK, svelerà di segreti per guidare la business transformation nel panorama dell’exponential technology; Sharon Melnick, psicologa aziendale ed executive coach, parlerà di come le skills possono trasformare i leader aziendali; Welby Altidor, ex direttore creativo del Cirque du Soleil, parlerà di come sviluppare al meglio il coraggio creativo; e infine Marco Bertini, professore all’Esade e visiting professor alla Harvard Business School, che si concentrerà sulle strategie da seguire per un fatturato sostenibile nel tempo.
Grazie alla partnership con WOBI, gli associati FERPI possono iscriversi ottenere il Pass usufruendo di un ulteriore sconto del 10%. Per iscrizioni o maggiori informazioni, scrivi a
marketing.it@wobi.com e menziona FERPI.
Per ulteriori info, qui.