Ferpi > News > La valutazione e la misurazione delle RP: un approccio integrato
La valutazione e la misurazione delle RP: un approccio integrato
15/10/2009
Al Master in RP d’Impresa, metodi ed esempi per imparare come fare a misurare i risultati della comunicazione.
Guarda il video e leggi la cronaca del modulo “La misurazione dei risultati” tenuto da Stefania Romenti il 9-10 ottobre: un’analisi dei metodi e degli strumenti di misurazione, inseriti nel più ampio contesto della valutazione dei risultati della comunicazione.
Il modulo è stato arricchito dai casi aziendali presentati dalla docente e dai due testimoni: Diego Biasi (Business Press) e Dario Francolino (Roche Italia).
Per conoscere l’opinione dei partecipanti sul modulo, ascolta il commento di Tania Ghiani (Roche Italia).
Se vuoi maggiori informazioni sul master clicca qui.
Segreteria organizzativa:
Università IULM
Istituto di Economia e Marketing
Via Carlo Bo, 8 – 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2756-5
Fax 02 89 141 3756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it