Ferpi > News > Comportamenti, segni e relazioni per sviluppare il capitale di reputazione

Comportamenti, segni e relazioni per sviluppare il capitale di reputazione

11/04/2006

Un interessante articolo di Alessandra Mazzei, docente di Comunicazione d'impresa e RP alla IULM, sul ruolo strategico della corporate communication nel processo di costituzione della reputazione delle organizzazioni.

Alessandra Mazzei, ricercatrice di Economia e Gestione delle Imprese e docente di Comunicazione d'Impresa e Relazioni Pubbliche alla IULM di Milano, ha recentemente pubblicato il  saggio intitolato "Comportamenti, segni e relazioni per sviluppare il capitale di reputazione" che pubblichiamo qui di seguito.Il contributo è estratto da: Mazzei A., Gambetti R., "La comunicazione aziendale a sostegno del corporate branding e della reputazione: la gestione integrata di segni, comportamenti e reti di relazioni", International Congress Marketing Trends, Ecole Supérieure de Commerci de Paris EAP, Università Ca' Foscari, Venezia, 20-21 gennaio 2006.Scarica qui l'articolo (.pdf 149Kb)
 
 
Eventi
? Cookies

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito e non profilano in alcun modo la tua navigazione. Sotto puoi scegliere quali altri cookies vuoi attivare e in qualsiasi momento puoi rivedere le tue scelte sui cookie in uso cliccando sul bottone in basso a sinistra.Leggi qui la policy cookies.

Accetta i cookie selezionatiRifiuta tutti
X