Redazione
Quali sono le dinamiche che sono alla base dell’attività di sponsorship e del suo successo? Qual è il ruolo delle sponsorizzazioni all’interno di una comunicazione integrata offline e online? Sono le domande a cui risponderà il primo webinar che inaugura la nuova stagione della Formazione FERPI condotto da Cristiano Habetswallner il 18 settembre sulla piattaforma Formazione Connessa.
Le attività della Commissione di Aggiornamento e Specializzazione Professionale di FERPI riprendono dopo la pausa estiva con un nuovo appuntamento formativo, venerdì 18 settembre alle ore 13.00, in compagnia di Cristiano Habetswallner, Institutional Communications, Head of Sponsorship di TIM, docente di Sponsorship & Fundraising presso UniLumsa e nei principali atenei, master e scuole di specializzazione.
Durante il webinar, saranno illustrate le dinamiche che sono alla base dell’attività di sponsorship e del suo successo, il ruolo delle sponsorizzazioni all’interno di una comunicazione integrata offline e online.
Saranno inoltre illustrati quali sono gli strumenti e i criteri di monitoraggio per un’accurata analisi dell’efficacia delle sponsorizzazioni e, quindi, degli investimenti. Un focus sarà, infine, dedicato all’osservazione dei principali fattori di cambiamento delle sponsorship in epoca COVID e delle nuove tendenze nel settore.
Questi i principali temi affrontati da Cristiano Habetswallner grazie anche alla presentazione di alcuni case study.