Redazione
Nuovo appuntamento giovedì 7 maggio, con Fabio Pavesi sulla piattaforma Formazione Connessa di Ferpi. Dopo la disamina dei settori messi maggiormente a rischio dalla crisi economica che seguirà la pandemia di Covid-19, Pavesi tornerà a parlare ai soci Ferpi dei temi su cui non ha potuto rispondere nel corso del primo appuntamento
Giovedì 7 maggio alle 12.45 ritornerà Fabio Pavesi, già Financial Editor de Il Sole 24ORE, oggi collaboratore di Affaritaliani.it a parlarci di Dopo la crisi sanitaria: il mondo delle imprese: chi avrà le munizioni per sopravvivere e chi rischia di perire per sempre.
Dopo la disamina dei settori messi maggiormente a rischio dalla crisi economica che seguirà la pandemia di Covid-19, Fabio Pavesi tornerà a parlare ai soci Ferpi dei temi su cui non ha potuto rispondere nel corso del primo appuntamento, e che riguardano la domanda che tutti noi ci poniamo oggi: non solo quando usciremo dall'emergenza ma come ne usciremo, con quali possibilità di ripresa, con quali ripercussioni e per quanto tempo. Durante l’appuntamento Pavesi illustrerà ai soci Ferpi, le sue idee riguardo alle PMI che rischiano maggiormente di soffrire la crisi; al comparto del turismo, duramente intaccato da questi mesi di chiusura e con prospettive ancora incerte sul futuro; ai possibili scenari per i settori tradizionalmente sostenuti dalle sponsorizzazioni; ai nuovi scenari per radio, TV e per chi opera sul web in Italia. Ancora valido il quadro generale che Pavesi ha tracciato, e che riportiamo per gentile concessione di Affaritaliani.
Webinar da 25 crediti
Per info e iscrizioni, clicca su Formazione Connessa oppure per maggiori dettagli casp@ferpi.it