Ferpi > News > Bright Idea Contest, un progetto per i giovani laureati
Bright Idea Contest, un progetto per i giovani laureati
15/07/2015
Fino al 31 luglio i giovani laureati che desiderano proporre i propri progetti innovativi per i settori di lusso, moda, beni di largo consumo e retail potranno partecipare al concorso di Accenture e Università Cattolica del Sacro Cuore, in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture. In palio due borse di studio.
Un’iniziativa di
Accenture e
Università Cattolica del Sacro Cuore - in collaborazione con
Fondazione Italiana Accenture - dedicata a
giovani laureati che desiderano proporre i loro progetti innovativi per i settori:
lusso,
moda,
beni di largo consumo e
retail. Bright Idea Contest offre ai partecipanti la possibilità di concorrere all’assegnazione di
due borse studio per l’iscrizione a
IDEA (Innovation, Digital Technology Entrepreneurship and Advanced Internationalization), il
programma di alta formazione progettato e sviluppato congiuntamente da Università Cattolica del Sacro Cuore e da Accenture.
Il concorso si rivolge ai laureati residenti in Italia con buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2), che potranno proporre le proprie idee progettuali
entro le ore 12.00 del 31 luglio 2015 con le seguenti modalità:
- accedere al sito http://brightideacontest.ideatre60.it;effettuare la registrazione alla piattaforma ideaTRE60 o, se già registrati, effettuare il login;
- accedere all’area “Partecipa ai Concorsi” e seleziona la voce “Bright Idea Contest” o accedere al form di partecipazione cliccando sulla barra “Partecipa al Concorso”;
- proporre il proprio progetto seguendo il form di partecipazione;
- inviare il proprio progetto cliccando su Invia.
Il programma IDEA si svolge in lingua inglese e alterna attività svolte in aula, presso l’Università Cattolica, e sul campo, presso l’
Accenture Customer Innovation Center, il centro di eccellenza di Milano - parte del network globale di centri di innovazione di Accenture con sedi in America e Asia - nel quale vengono quotidianamente analizzate le tendenze di consumo per i settori Retail e Consumer Goods con l’obiettivo migliorare l’esperienza del consumatore attraverso l’uso delle nuove tecnologie.
Per consultare il regolamento ed ulteriori informazioni,
clicca qui.