UniFERPI è la sezione studenti della Federazione Relazioni Pubbliche Italiana. Con iscritti in diverse Università italiane, nasce dalla consapevolezza che gli studenti rappresentano il futuro della professione e permette loro di costruirsi un’importante network di relazioni.
Obiettivo di UniFERPI è quindi quello di stimolare e agevolare attraverso eventi ed attività la creazione di un "ponte" tra mondo accademico e mondo professionale.
Possono richiedere l’iscrizione a questa sezione della Federazione gli studenti che frequentano un corso di laurea in “Relazioni Pubbliche” o in “Comunicazione” o altro corso di laurea equivalente.
Per iscriversi è necessario compilare la scheda di iscrizione e versare la quota associativa – da rinnovare annualmente – di 30 euro, utilizzando una delle seguenti modalità:
pagamento online
contanti
bonifico bancario intestato a: FERPI - c/o Banca Popolare di Sondrio – Agenzia 22 Milano - Codice IBAN: IT25L0569601621000006380X33 (Nella causale precisare: quota di iscrizione e quota associativa con l’anno di riferimento + Nome e Cognome)
assegno bancario intestato a FERPI e allegato alla domanda d’iscrizione
È possibile rimanere inseriti nell’elenco UniFERPI fino ad un intero anno solare successivo alla laurea, oppure per i 18 mesi seguenti, se in possesso di un contratto di stage. Per rinunciare alla qualifica di iscritto è necessario presentare domanda scritta di dimissioni.
Scopri #Ferpi2Be, la rubrica degli studenti e dei giovani di Ferpi.