/media/post/pcdlttt/crisi.jpeg
Ferpi > News > Reputazione e crisi ai tempi del digitale: come e perché le percezioni contano più dei fatti

Reputazione e crisi ai tempi del digitale: come e perché le percezioni contano più dei fatti

15/04/2024

Redazione

Si terrà il 23 aprile, presso Officina 22, lo spazio per eventi di Barabino & Partners (la tappa milanese del tour di presentazione del libro “Crisi reputazionali ai tempi dell’infosfera” di Daniele Chieffi, con il patrocinio della Delegazione FERPI Lombardia.

Appuntamento martedì 23 aprile alle ore 17.30 presso Officina 22, lo spazio per eventi di Barabino & Partners (Foro Bonaparte, 22) a Milano farà tappa il tour per la presentazione del libro “Crisi reputazionali ai tempi dell’infosfera” di Daniele Chieffi, edito da Franco Angeli.

L’evento patrocinato da FERPI Lombardia, si aprirà con i saluti del Presidente Filippo Nani e proseguirà con una tavola rotonda moderata dalla giornalista del Corriere della Sera Martina Pennisi e che vedrà la partecipazione di Carlotta Ventura, Chief Communications, Sustainability and Regional Affairs Officer di A2A, Federico Ferrazza, Direttore di Wired, Luca Barabino, CEO e Founder di Barabino & Partners, Luca Montani, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali FNM spa e di Daniele Chieffi, autore, giornalista ed esperto di crisis management.

Per partecipare all’evento è sufficiente registrarsi al seguente link di Eventbrite: https://www.eventbrite.com/e/reputazione-e-crisi-ai-tempi-del-digitale-tickets-884067829677?utm-campaign=social&utm-content=attendeeshare&utm-medium=discovery&utm-term=listing&utm-source=cp&aff=ebdsshcopyurl.

(descrizione)

 

Eventi
? Cookies